Dopo un'esperienza individuale, nel 1997 i liberi professionisti Ferdinand Rainer (commercialista e consulente fiscale) e Josef Tschöll (consulente del lavoro) hanno costituito la società Rainer-Tschöll, per offrire ai clienti di entrambi gli studi precedenti un servizio migliore, più competo e diversificato.

Nel 2000, è entrato a far parte dello studio associato anche il dott. Klaus Steckholzer, all'epoca commercialista e consulente fiscale, adeguando la denominazione della società in RST - RAINER-STECKHOLZER-TSCHÖLL.

Dal 2014, è partner dello studio associato il dott. Mirko Mizzon.
Nel 2016, è diventata partner anche la dott.ssa Viktoria Rainer.

Sostenuti da oltre 40 collaboratori, i partner di RST lavorano con grande impegno. Poiché credono nell'importanza della formazione continua, frequentano seminari e corsi di aggiornamento, allo scopo di poter offrire alla clientela un sapere sempre adeguato e fruttifero. Il nostro gruppo è costantemente impegnato nell'assistenza dei clienti in qualunque problematica.

Riteniamo naturale che i professionisti di RST garantiscano un’assistenza costante e altamente qualificata, al fine di contribuire al successo economico e personale dei nostri clienti.